Salta al contenuto
Rss




L'Aroula A 15 minuti a piedi dall’arrivo della telecabina al Crest, immerso nello splendido paesaggio della Valle d’Ayas e circondato da lunghe piste da sci, da sentieri per il trekking e per il biking si trova il rifugio L’Aroula. Esattamente ci troviamo nel villaggio walser di Cuneaz, nel Vallone del Pinter, sopra Champoluc.
Lontano dai rumori della modernità, potrete immergervi nel silenzio e nella natura e godere degli spettacoli che le nostre montagne sanno offrire. D’inverno direttamente sulle piste del Monterosa ski la possibilità che vi offriamo è quella di cominciare la giornata con una bella colazione e mettervi subito scarponi e sci per godervi la vostra vacanza sulla neve.
D’estate essendo raggiungibile solo a piedi dal Crest vi ritroverete fra prati in fiore e pascoli, in un mondo d’altri tempi.
Il rifugio L’Aroula è realizzato all’interno di un antico rascard appena ristrutturato. In omaggio al paesaggio che ci circonda, che ci offre ogni giorno un vista unica delle complesso sciistico del monterosa, le camere sono dedicate ognuna ad una stagione.
Arredate in modo diverso una dall’altra ma sempre secondo la tradizione dove prevale l’uso del legno; dispongono tutte di TV e di bagno privato con asciugacapelli, tre con doccia una con vasca idromassaggio.




Inizio Pagina Comune di AYAS (AO) - Sito Ufficiale
Route Barmasc - 11020 AYAS (AO) - Italy
Tel. (+39)0125.306632 - Fax (+39)0125.306788
Codice Fiscale: 00106960073 - Partita IVA: 00106960073
EMail: segreteria@comune.ayas.ao.it
Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.ayas.ao.it
Web: http://www.comune.ayas.ao.it


|